IL MAR MORTO

IL MAR MORTO HA UNA NATURA INCREDIBILE ALLA SUA REPUTAZIONE.

l Mar Morto deve la sua reputazione alla sua incredibile natura.
L’acqua è troppo ostile per ospitare forme di vita. Le coste sono ricoperte di incrostazioni di sale e fango nero. È impossibile affondare nelle sue acque salmastre e chi ci si immerge ne esce rinnovato e ringiovanito. Le sue acque, nonostante siano famose per l’assenza di vita, allo stesso momento hanno il potere miracoloso di guarire, trattare e ripristinare la salute. Grazie alla composizione chimica delle acque del Mar Morto, con i loro alti livello di magnesio, calcio, silicati, sodio e potassio, la gamma di prodotti cosmetici Premier Dead Sea sono i migliori.

CONFEZIONATO CON MINERALI

Il Mar Morto: il punto più basso della terra

LA TERAPIA UNICA DEL MAR MORTO A differenza dell’acqua marina normale, che contiene il 3% di sale, l’acqua del Mar Morto contiene il 32% sale con un’alta concentrazione di minerali quali magnesio, calcio, bromuro e potassio. L’esposizione all’acqua del Mar Morto è universalmente riconosciuta per nutrire la pelle, alleviare i fastidi reumatici, attivare il sistema circolatorio e rilassare i nervi. Cleopatra

IL MAR MORTO OGGI Oggi, quest’acqua di mare ricca di minerali nel mezzo della faglia africana è una spa naturale universalmente riconosciuta e uno dei punti principali del settore della cura della pelle, principalmente grazie ai suoi alti contenuti di sale, minerali ed elementi naturali riconosciuti da migliaia di anni per il loro potere terapeutico e curativo. I laboratori Premier Dead Sea sfruttano la propria fonte naturale e la usano per raggiungere il più alto livello di perfezione nella cura della pelle.