IL MAR MORTO

IL MAR MORTO DEVE LA SUA REPUTAZIONE ALL’INCREDIBILE NATURA DI CUI DISPONE

Il Mar Morto deve la sua reputazione alla sua incredibile natura. L’acqua è troppo ostile per ospitare qualsiasi forma di vita e le coste sono ricoperte di sale e fango nero. Risulta quindi impossibile affondare nelle sue acque salmastre e chi si immerge ne esce rinvigorito e ringiovanito. Le sue acque, nonostante siano famose per non essere abitate da alcuna specie di vita, allo stesso tempo hanno il potere miracoloso di guarire, migliorare e alleviare la salute. Grazie, infatti, alla composizione chimica dell’ acqua del Mar Morto, con il loro alto livello di magnesio, calcio, silicati, sodio e potassio noi, della Premier Dead Sea, siamo riusciti a creare una gamma di prodotti cosmetici che risultano essere i migliori sul mercato.

CONFEZIONATO CON MINERALI

Il Mar Morto: il punto più basso della terra

La terapia unica del Mar Morto, al contrario di altre comuni terapie, non usa acqua marina normale, contente solo il 3% di sale, ma acqua del Mar Morto contente il 32% di sale e dotata di minerali quali magnesio, calcio, bromuro e potassio. L’utilizzo dell’acqua del Mar Morto è universalmente riconosciuto come miglior metodo per nutrire la pelle, alleviare i fastidi reumatici, attivare il sistema circolatorio e rilassare i nervi.

IL MAR MORTO OGGI

Oggi, quest’acqua di mare, ricca di minerali nel mezzo della faglia africana, è una spa naturale universalmente riconosciuta nonché uno dei punti principali del settore della cura della pelle. Dati i suoi alti livelli di sale, minerali ed elementi naturali riconosciuti da migliaia di anni per il loro potere terapeutico e curativo il Mar Morto oggi è punto di incontro tra benessere e relax. I laboratori Premier Dead Sea sfruttano la propria fonte naturale e le proprie conoscenze in ambito scientifico per raggiungere il più alto livello di perfezione della cura della pelle .