Mar Morto Sali Minerali

Da anni, il Mar Morto ha attirato l’attenzione per il suo eccezionale contenuto di minerali con importanti benefici per la salute. Dal 18 ° secolo, 

persone provenienti da tutto il mondo si sono riversate nel Mar Morto per beneficiare dei suoi meravigliosi benefici per la pelle, i capelli e il benessere generale.

Nei tempi moderni, il sale del Mar Morto è un ingrediente fondamentale in tutti i prodotti per la cura della pelle del Mar Morto. 

I turisti di tutto il mondo accorrono ora nel Mar Morto per mettere le mani su questi prodotti per la cura della pelle magici ed efficaci, autentici del Mar Morto. 

La differenza del Mar Morto

Un mare ordinario ha una salinità del 3%, mentre il Mar Morto ha una salinità del 34%, rendendolo il corpo idrico più salino sulla terra. Inoltre, ha alte concentrazioni di 21 minerali come calcio, zinco, magnesio e bromuro. 

Questo lo rende un deposito di terra raro e pieno di risorse naturali. Pertanto, ora è sotto protezione pesante e solo poche aziende che producono prodotti per la cura della pelle sono accreditate per ottenere sali del Mar Morto dalla regione. 

Continua a leggere per conoscere i minerali essenziali presenti nei prodotti per la pelle del Mar Morto

Cloruro: uno dei principali minerali presenti nel sale del Mar Morto è il cloruro, che idrata la pelle e aiuta a trattenere l’umidità. Inoltre, aiuta a mantenere l’equilibrio cellulare nel corpo e accelera il metabolismo. 

Calcio: aiuta a perdere la pelle vecchia e aiuta a rigenerare le cellule della pelle, mantenendo la pelle fresca e dall’aspetto più giovane in ogni momento. Inoltre, secondo una ricerca del National Cancer Research Institute, il calcio può anche aiutare a prevenire il cancro della pelle. 

Bromuro: è un antibiotico naturale e aiuta ad alleviare diversi disturbi. Inoltre, ha anche proprietà antinfiammatorie che hanno un effetto calmante 

Cloruro di sodio: è un ingrediente importante in molti prodotti per la cura della pelle grazie alle sue proprietà astringenti, antisettiche e detergenti. Idrata la pelle, aiutandoti a combattere le rughe e altri segni dell’invecchiamento. 

Iodio: trovato in abbondanza nel sale del Mar Morto, lo iodio viene utilizzato principalmente per combattere le malattie della pelle causate da funghi. Inoltre, è anche usato per trattare disturbi della pelle come l’acne e il brufolo.

Questi sono alcuni minerali e sali del Mar Morto che contengono vari prodotti del Mar Morto. Inoltre, i minerali del Mar Morto sono noti per curare i disturbi della pelle mantenendo l’equilibrio chimico della pelle, rafforzando i tessuti della pelle, eliminando le tossine dalla pelle e stimolando la circolazione sanguigna. I prodotti di bellezza del Mar Morto e i sali del Mar Morto proteggono e rafforzano le membrane cellulari contro i rischi ambientali, l’inquinamento e la disidratazione.

Un pensiero su “Mar Morto Sali Minerali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *