Aggiornamento COVID-19 “Corona” A causa degli elevati volumi, il nostro servizio clienti impiegherà più tempo a rispondere.

Spedizioni

premierdeadsea.it effettua spedizioni solo in Italia.

PER RESTITUIRE/CAMBIARE UN PRODOTTO

Premierdeadsea.it offre una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati e senza rischi. Basta restituire qualsiasi prodotto non scartato, per un rimborso completo. Si prega di chiamare o mandare una e-mail prima di inviare il prodotto indietro per avere un codice o l’autorizzazione RMA (Return Merchandise Authorization) assegnata.

Si prega di inviare il prodotto con le informazioni complete e numero d’ordine, al seguente indirizzo:

COSMO ROMA SRL
MAXI CUBO SELF STORAGE,
VIA PER GRUMELLO 32,
BERGAMO 24127,
ITALIA  

Rimborseremo ciò che avevate speso sulla vostra carta di credito meno trasporto e spese di trattamento. L’operazione in genere richiede 10 giorni per l’elaborazione, una volta ricevute dal nostro magazzino. I costi per restituire gli articoli COSMO ROMA SRL sono a carico del cliente.

Nota – Rimborseremo solo prodotti che sono stati acquistati attraverso il nostro sito web:

Premierdeadsea.it.

COSMO ROMA SRL offre scambi per tutti i prodotti non aperti, che sono stati acquistati attraverso il nostro sito. Si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti per ulteriori informazioni +39.0266666060 / servizio.clienti@cosmo-italia.com / Contattaci

Se si riceve un prodotto danneggiato, si prega di contattarci immediatamente e ci organizzeremo per una sostituzione.