RICERCA E SVILUPPO DEI LABORATORI PREMIER
SEMPRE ALLA RICERCA, SEMPRE IN ESPLORAZIONE, SEMPRE ALL’AVANGUARDIA NELLA RICERCA SUI MINERALI DEL MAR MORTO
da parte di dermatologi spaziali e professori di chimica specializzati nella natura biologica della pelle, che ha portato alla creazione di prodotti per la cura della pelle unici e premiati, basati su un processo di purificazione segreto e ultramoderno che estrae i minerali necessari per rinnovare e ricostruire le cellule della pelle e li combina con un innovativo complesso liposomico.

DEAD SEA PREMIER PRODUCE MINERALI ORIGINALI DEL MAR MORTO ANTI-INVECCHIAMENTO
estratti vegetali, oli aromatici e oli nutrienti con standard e procedure rigorose. Valutiamo la qualità dei nostri prodotti in base all’accoglienza delle persone e dei critici che tengono in grande considerazione la qualità e la cura della pelle.
PREMIER SI CONCENTRA SULLA RICERCA E SULLO STUDIO DEI MINERALI DEL MAR MORTO, DEL SALE DEL MAR MORTO E DEL FANGO DEL MAR MORTO
combinando la gloriosa risorsa della natura, il Mar Morto, con la saggezza unica della natura stessa. Imitando le piante del deserto, la ritenzione dell’umidità con un nuovo concetto e la più recente tecnologia, si ottiene il perfetto equilibrio tra scienza e natura. I prodotti Premier aiutano a stimolare le cellule epidermiche e a ristrutturare il necessario equilibrio della pelle, riparandola, rafforzandola e nutrendola in base alle esigenze individuali.

GLI SCIENZIATI DI FAMA MONDIALE E I LABORATORI ALL’AVANGUARDIA DI PREMIER APPLICANO OLTRE 30 ANNI DI KNOW-HOW ALLA NOSTRA LINEA DI PRODOTTI DEL MAR MORTO.
Nonostante il rinomato successo della linea Premier Dead Sea, i nostri scienziati non si fermano mai nella ricerca di risultati migliori. Continuiamo ancora oggi a innovare, migliorare e inventare trattamenti benefici per la pelle. Sappiamo che la buona qualità deriva dalla nostra rigorosa etica. Avendo accesso diretto al Mar Morto, raccogliamo le acque in modo responsabile e sotto licenza. Durante la macinazione dei preziosi sali, dell’acqua e del fango nero del Mar Morto, ci preoccupiamo di lasciare il bellissimo mare così come lo abbiamo trovato, in modo da mantenere intatta la meraviglia naturale.
